PABLO ART DIRECTOR GIL CAGNÈ

 

Pablo è tra i migliori truccatori in campo internazionale e Direttore Artistico della Maison Gil Cagnè, del quale ne è stato il braccio destro. Collabora con alcuni dei più grandi eventi legati al mondo della bellezza, come Miss Mondo, Miss Italia, Alta Moda Roma, Milano Collezioni, Fashion Week Londra, Parigi, New York, Il Ballo delle Debuttanti ed è consulente di immagini di molte attrici, cantanti e show girl, come Monica Bellucci, Simona Ventura, Amii Steward, Diana Ross, Jodie Forster, Nicole Kidman, Anna Falchi.

Pablo Art Director della Maison Gil Cagné ha creato una nuova Linea Make up idratante e protettiva, basata su un nuovo “Concept” , poiché una pelle sana è il segreto di un make up perfetto.

Una linea make up per professional make up artist, solo i professionisti del make up sanno quanto sia importante avere tutto a disposizione nel minimo spazio e disponibile in qualsiasi momento.

 

“Amo lo stile, così ho creato una linea essenziale, non solo di tendenza o modaiola, ma eternamente Chic”.

Chic ma pratica, niente è lasciato al caso: dall’espositore dal design moderno e avvolgente che consente di visualizzare il prodotto e le sue nuances per il cliente finale, orientandolo così nella scelta dei colori e del make up più adatto, al packaging nero satin impreziosito da serigrafie in argento a caldo. Una linea make up pensata e realizzata con canoni di efficacia e sicurezza, ma anche di bellezza estetica.

 

I colori? Nero satinato… per me “black is a religion! ” serigrafia in argento caldo per impreziosire il contenitore e contrastare con il mat. Una linea make up per professional make up artist, solo i professionisti del make up sanno quanto sia importante avere tutto a disposizione nel minimo spazio e disponibile in qualsiasi momento.

 

Il successo non arriva mai per caso… nel Centro Mességué lavoriamo accanto alle clienti, dalle informazioni commerciali dei nuovi prodotti fino al post vendita. Infatti Pablo e l’Equipe dei make up Artist, incontrano personalmente le clienti presso i Centru Mességué, truccandole e compilando le preziosissime schede trucco ricche di consigli. Queste giornate speciali chiamate “Make up day” consentono alle clienti di incontrare il Visagista delle dive, Pablo, e la sua Equipe per apprendere personalmente le tecniche di auto trucco. Come si può facilmente immaginare tutto questo si trasforma in eccezionali opportunità commerciali per i Centri Mességué, poiché le clienti saranno entusiaste di acquistare dei prodotti make up dei quali apprezzare l’elevata qualità e che sapranno che sapranno usare da sole.

 

Tutta la linea Make up è NIKEL TESTED, PARABEN FREE, GLUTEN FREE e NOT TESTED ON ANIMALS.

Schermi fisici e chimici proteggono la pelle dai nocivi effetti dei raggi UV.

I risultati di questa gamma di prodotti sono visibili sulla pelle, che apparirà più giovane, idratata e protetta.

• Gli ingredienti sono stati selezionati tra le migliori materie prime

• Le formulazioni sono ricche di antiossidanti con proprietà antiaging come le vitamine A, E ed F che rallentano e riducono la formazione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento cutaneo.