La Tecnologia che cambierà il futuro della pelle.

DermaVision è il nuovissimo strumento, frutto della ricerca scientifica della Maison Centro Mességué, in grado di rilevare gli inestetismi macroscopici della pelle, ma anche quelli non ancora visibili.

Attraverso uno speciale scanner associato ad un multi-sensore, si raccoglie un’immagine fotografica molto precisa del viso e si ricavano informazioni dettagliate su sebo, rughe, pori, condizioni della melanina cutanea, idratazione, elasticità, tono e temperatura della pelle. Successivamente il software DermaVision permette di visualizzare tutte le informazioni, traducendole in immagini tridimensionali, permettendo così all’operatrice di avere un’idea molto precisa dello stato cutaneo, rispetto ad una cute “ottimale”.

Dopo aver acquisito tutti i dati, il software DermaVision consiglia il programma di trattamento specifico e la cura domiciliare più indicata.

A conclusione del programma di trattamento consigliato, l’operatrice verifica i risultati ottenuti attraverso una nuova misurazione dei dati della pelle, acquisendo i dati per i successivi trattamenti di mantenimento o nuovi interventi.