TRIFOLTINA rappresenta oggi il primo e unico metodo per trattare in modo completo le problematiche del capello e del cuoio capelluto, offrendo una risposta mirata alla caduta e all’indebolimento dei capelli.

 

TRIFOLTINA Trainer

Un’apparecchiatura che esegue un esame delle problematiche del capello, ed elabora un programma specifico di “ginnastica” capillare che, induce una vasodilatazione, migliorando l’afflusso sanguigno e fornendo nuova energia al bulbo del capello.

TRIFOLTINA Tricoceutical

Un programma cosmetico di applicazioni topiche di concentrati attivi differenziati per uomo e donna con diverse forze.

I principi attivi di queste Fiale aiutano a contrastare la caduta dei capelli, e favorirne la naturale vitalità.

TRIFOLTINA Hair Food

Un pool di aminoacidi, minerali e vitamine essenziali per il benessere dei capelli in grado di nutrirli dall’interno, compensando eventuali deficit di micro nutrienti.

TRIFOLTINA Hair Purity

Shampoo cosmetici con esclusive formule detergenti per garantire, anche nella normale azione di detersione quotidiana, il rispetto della fisiologia dei capelli.

TECNOLOGIA PROFESSIONALE IN GRADO DI ALLENARE IL CUIO CAPELLUTO

Come è noto, sono molteplici i motivi per cui i capelli si indeboliscono e si diradano: stress di varia natura, farmaci, diete scorrette, malattie e terapie, stagionalità, dermatiti, squilibri ormonali.

Ma tutte queste cause hanno un comune denominatore nella riduzione del flusso ematico locale, con conseguente riduzione della capacità di rispondere, in modo adeguato, alle esigenze riproduttive delle cellule del bulbo.

L’efficacia di TRIFOLTINA TRAINER è stata dimostrata dagli studi di diversi specialisti, già a partire dal 1990.

Nel 1993 infatti il Dipartimento di Dermatologia dell’università di Copenaghen ha evidenziato che, in soggetti che soffrono di perdita di capelli, il flusso sanguigno è 2,6 volte inferiore ai soggetti normali, e le zone alopeciche hanno un flusso 10 volte inferiore rispetto alle zone sane.

Su questo principio si basa l’azione di TRIFOLTINA TRAINER: un massaggio pneumatico che seduta dopo seduta, realizza un vero e proprio allenamento sul cuoio capelluto, recuperando così la capacita di portare al bulbo le sostanze nutritive e di asportare le scorie metaboliche, donando ai capelli in modo completamente fisiologico, la loro vitalità.